2025 Concorso per dirigente delle professioni sanitarie, ASL di Latina

Concorso infermiere Roma

L'Azienda Unità Sanitaria Locale (ASL) di Latina ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direzione della U.O.C. Professioni Sanitarie Rete Ospedaliera.

La scadenza per l'invio della domanda è il 4 dicembre 2025.

L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

Descrizione

Conferimento, per titoli e colloquio, a dirigente delle professioni sanitarie, dell'incarico quinquennale di direzione della U.O.C. Professioni sanitarie rete ospedaliera (Infermieristiche e ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie).

Dettagli chiave del concorso

  • Ente: Azienda Unità Sanitaria Locale (ASL) di Latina
  • Sede: Latina, Lazio
  • Posizione: Direttore U.O.C. Professioni Sanitarie Rete Ospedaliera
  • Durata Incarico: Quinquennale
  • Modalità di selezione: Per titoli e colloquio
  • Scadenza per le candidature: 4 dicembre 2025

Come fare domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 4 dicembre 2025 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso in Gazzetta Ufficiale).

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente per via telematica a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC).

Il testo integrale della procedura, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale della ASL di Latina: www.ausl.latina.it nella sezione "Avvisi e Concorsi".

Risorse utili

Pin It
Accedi per commentare