LG, procedure e protocolli

Questa sezione è in lavorazione;

L'aggiornamento di questa area riprende nel dicembre 2025, l'obiettivo è creare un punto di partenza per leggere documenti professionali che altrimenti sarebbero di difficile reperimento.

Le aree di gestione che sono presenti hanno risorse, prevalentemente, di interesse infermieristico ma possono essere presenti documenti di studio medici.

Le risorse sono ordinate così; anno, il sito che le ospita e poi il titolo.

L'obiettivo è favorire un "rapido" confronto fra quanto viene fatto nella propria realtà lavorativa e quanto è presente nel web, a volte i file sono recenti a volte datati, ma saranno in continuo aggiornamento.

Se vuoi una categoria specifica puoi scrivermi nel forum

Buona lettura 

Valentina

 

Scarica i file, procedure e protocolli per infermieri

2009 Compendio ICA progetto INF-OSS

2009 Compendio ICA progetto INF-OSS
2009 Compendio ICA progetto INF-OSS
 Hot
File Size:
1.07 MB
Date:
14 Febbraio 2018

PROGETTO INF-OSS “Prevenzione e controllo delle infezioni associate all’assistenza sanitaria e sociosanitaria

Le infezioni correlate all’assistenza (ICA) rappresentano la complicanza in assoluto più frequente tra i pazienti ricoverati in ospedale, il documento di 128 pagine è completo.

 
 
Powered by Phoca Download