annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

master infermiereL'ASL Napoli 1 ha indetto un avviso per l'assunzione a tempo determinato di 160 infermieri, l'importo orario è di tutto rispetto, 30 euro/ora,  soprattutto per chi apre la partita iva per la prima volta.

La domanda deve essere inviata entro il 18 agosto 2020 e non è semplice.

Il bando riporta un metodo complesso per l'invio corretto della domanda che richiede diversi moduli da realizzare e sono:

1) la domanda stessa,

2) l'autocertificazione del possesso dei requisiti specifici, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA di CERTIFICAZIONE

3)il proprio curriculum professionale lo standard è il curriculum europeo

4) l'autocertificazione delle copie conformi, l'allegato C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA di ATTO di NOTORIETA'

5) produrre le copie dei corsi e attestati.

6) elenco in duplice copia dei documenti presentati 

7) copia della carta d'identità in corso di validità o di un documento di riconoscimento

Il tutto va poi consegnato direttamente o inviato come unico pdf con email pec personale, che un libero professionista con p.iva deve possedere.

Sul sito dell'ASL Napoli1 puoi scaricare l'AVVISO e tutto quanto scritto nell'avviso è vincolante.

 Il file con la domanda e il modulo per l'autocertificazione lo scarichi dal sito dell'ASL Napoli1 ALLEGATI e sono due file in word che si possono compilare facilmente.

La parte difficile è organizzare tutta la documentazione da inviare, nel dubbio se si rischia di perdere tempo è meglio lasciare indietro un documento dove si hanno informazioni imprecise.

Leggi bene l'AVVISO e preparati una scaletta del lavoro da fare.

Trasformare tutti i file in pdf è semplice, molti programmi consentono la trasformazione da word a office, ma il documento va stampato, firmato e trasformato poi in pdf. Lo scanner dei documenti cartacei può sembrare un problema ma si può fare con uno smartphone e un'app.

L'unione di tutti i file debitamente firmati in pdf potrebbe essere realizzato direttamente nell'app del tuo smartphone, ma se ti ritrovi con più file da unire puoi utilizzare https://www.ilovepdf.com/it il miglior sito per gestire i file pdf.

Inviata la domanda il contratto è fino al 31 dicembre 2020 ed essendo un avviso a tempo determinato è necessario continuare la ricerca di un altro posto di lavoro.

L'importo di 30 euro/ora per 35 ore settimanali è ottimo perchè consente di arrivare a 4500 euro lordi, ma ha il difetto che:

non sono compresi ferie e malattie,

l'importo è comprensivo del 4% di enpapi,

devi fare la fattura elettronica anche se sei un regime agevolato, perchè gli enti pubblici ricevono e pagano solo le fatture elettroniche,

devi valutare che la tempistica di pagamento delle fatture nel settore pubblico può richiedere tempo, anche 30 o 60 giorni dopo l'emissione della fattura.

 

 

Pin It
Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q