infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2L'ASL MATERA ha indetto un bando di mobilità che è prima regionale, poi se la graduatoria regionale non soddisfa tutte le richieste si attiverà la graduatoria interregionale.

La domanda deve essere effettuata da chi lavora in regione e fuori regione, il bando è un concorso per titoli e colloquio, la domanda deve essere inviata entro il 10/09/2020.

La GURI riporta:

MOBILITA' Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.62 del 11-08-2020)

 

 

 

pubblicità

 

Ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 ed in esecuzione della deliberazione aziendale n. 636 del 1° luglio 2020, e' indetto avviso di mobilita' pre-concorsuale, regionale ed interregionale, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. La mobilita' e' compartimentale, ovvero rivolta al personale del Comparto sanita' di cui all'art. 6 del CCNQ 2016/2018 del 13 luglio 2016.

In particolare, ai dipendenti con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato nello stesso profilo e nella stessa categoria del posto in organico da ricoprire con mobilita', che abbiano superato il periodo di prova, ai sensi dell'art. 52 del CCNL relativo al personale del Comparto sanita' sottoscritto in data 21 maggio 2018.

Avviene a domanda del dipendente nell'ambito del presente avviso, con l'assenso di questa azienda subordinato al superamento di apposita selezione per titoli e colloquio, nel rispetto della normativa vigente.

E' data priorita' alla mobilita' regionale, ovvero ai dipendenti di aziende ed enti del Servizio sanitario regionale. Pertanto, la mobilita' interregionale sara' attivata solo in caso di esito negativo della mobilita' regionale.

Il testo integrale dell'avviso, con la precisazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 67 del 16 luglio 2020, parte II.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio concorsi dell'Unita' operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 - 253820 o scrivendo al seguente recapito: e-mail ufficioconcorsi@asmbasilicata.it 

L'avviso sara' consultabile sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it

Sul sito non sono riuscito a trovare il bando, ma puoi scaricare il bando del BUR Basilicata e la documentazione1-allegatoB.pdf.

La domanda deve essere inviata dalla pagina web https://asmbasilicata.selezionieconcorsi.it/ ed è necessario ricordarsi che deve essere attuata in due fasi, registrazione e inoltro della domanda.

 

 

pubblicità

 

Controlla il bando, controlla la tua email se è funzionante, non deve essere in blocco o aver raggiunto la capienza massima.

La fase di registrazione comporta la creazione di un profilo utente sul sito che gestisce le domande del concorso è necessario avere un email attiva e sapere il proprio codice fiscale.

Quindi si scende nella pagina e si spuntano le condizioni e si clicca prosegui l'iscrizione. Se lo si desidera si possono inserire anche gli altri dati anagrafici compresa la PEC.

Quindi nell'email inserita (NON la PEC) si riceve il link di conferma da cliccare, poi il nome utente che è il codice fiscale e la password.

Il bando riporta un errore che i dati di registrazione saranno inviati tramite PEC, ma non è così.

Quando si fa il primo accesso chiede di modificare i dati anagrafici, è necessario avere l'email PEC e il pdf della carta d'identità.

Quindi dopo si dovrebbe procedere con la domanda, io sono arrivato fino a quì.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q