infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA ha indetto un concorso di stabilizzazione, la procedura di stabilizzazione si attua per infermieri e operatori che hanno lavorato a tempo determinato per 3 anni.

I dati precisi li riporta in bando e i 3 anni possono essere maturati anche per servizi nazionali.

CONCORSO (scad. 27 agosto 2020) Procedure di stabilizzazione per la copertura di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D e di sessantatre' posti di operatore tecnico barelliere autista, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.58 del 28-07-2020)

 

 

pubblicità

 

E' indetto dall'A.R.E.S. 118 un avviso per le procedure di stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 1 del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e sessantatre' posti di operatore tecnico barelliere autista, categoria B.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si precisa che il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 87 del 9 luglio 2020 e puo' essere consultato sul sito istituzionale dell'Ares, all'indirizzo http://www.ares118.it 

Il bando sul sito non l'ho trovato e quindi ti lascio quello del BUR Lazio che ha anche il form della domanda.

Il bando riporta i requisiti della stabilizzazione che sono:

Possono partecipare a tale procedura coloro che siano in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa concorsuale per l’assunzione nello specifico profilo professionale:

Possono partecipare al presente Avviso coloro i quali sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:

a) Risulti in servizio, successivamente alla data del 28.08.2015 (data di entrata in vigore della Legge n. 124 del 2015), in relazione alla medesima attività, con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l’ARES 118;

b) Sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alla medesima attività svolta, attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, ovvero prevista anche una normativa di legge in esito ad una valutazione comparativa delle esperienze professionali e dei requisiti specificatamente richiesti per il profilo da ricoprire, anche espletate presso Amministrazioni diverse da quella che procede all’assunzione;

c) Abbia maturato al 31.12.2019 alle dipendenze delle Amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (nel periodo 01.01.2012 – 31.12.19). Il requisito dei tre anni di lavoro negli ultimi otto può essere stato maturato presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale. I servizi di lavoro utili da conteggiare ricomprendo tutti i rapporti di lavoro, anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile di cui all’art. 7 comma 6 del D. Lgs 165/2001 e s.m.i., purché relative ad attività svolte riconducibili al medesimo profilo professionale. Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (contratto interinale).

Non hanno titolo alla stabilizzazione quei candidati che, pur in possesso dei requisiti di stabilizzazione, siano titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel medesimo profilo o categoria equivalente o superiore presso altre pubbliche amministrazioni.

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q