master online infermieri

gazzetta ufficiale2Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) l'estratto del concorso indetto dall'ISTITUTO DOMENICO TRINCHERI di Albenga. La domanda del concorso deve essere inviata entro il 26 settembre 2019.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere professionale area sanitaria - socio assistenziale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.68 del 27-08-2019)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere professionale area sanitaria - socio assistenziale, a tempo indeterminato e pieno categoria D1, del C.C.N.L. EE.LL.

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando e' prelevabile all'indirizzo: www.istitutotricheri.it  o presso l'ufficio di segreteria in viale Liguria n. 14 - 17031 Albenga (SV). Ulteriori informazioni: telefono 0182/52274.

Il bando riporta le informazioni di prassi, che serve la domanda, il curriculum ecc, ma anche il versamento del bollettino di 10 euro e che ci sarà una preselezione.

La preselezione sarà comunicata con pubblicazione sul sito web e ammetterà alle prove di concorso chi avrà un voto minimo di 21/30.

Il bando è da leggere bene es è scaricabile dalla pagina web bandi di concorso del sito.

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q