annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI LATINA CONCORSO (scad. 26 settembre 2019) Mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.68 del 27-08-2019)

 

In esecuzione della deliberazione n. 602 del 20 giugno 2019, e' indetto avviso pubblico di mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, per un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche presso l'ASL di Latina, ai sensi dell'art. 20 del CCNL area dirigenza SPTA e dell'art. 30 decreto legislativo 165/2001 e successive modifiche e integrazioni.

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, debitamente firmata in originale a pena di esclusione, dovra' essere presentata entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando di avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 62 del 1° agosto 2019 e sul sito istituzionale dell'ASL di latina (www.ausl.latina.it).

Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del presente avviso, gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC reclutamento dell'ASL di Latina, centro direzionale «Latina Fiori» Pal. G2 - V.le P.L. Nervi snc, Latina - telefono 0773/6553968 o consultare il sito internet www.ausl.latina.it  sezione concorsi.

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q