master online infermieri

gazzetta ufficiale2Pubblicato in GU la comunicazione del grande concorso per infermieri delle Marche, ad indirlo è AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA 2 - ANCONA. Il termine per l'invio della domanda è il 4 luglio 2019.

Novità, obbligatorio avere la PEC e questo concorso sostituisce quelli delle precedenti determine.

Gli ambiti di reclutamento sono; • A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona • A,O, Ospedali Riuniti Marche Nord •I.N.R.C.A strutture Regione Marche • ASUR MARCHE - Area Vasta n. 1 • ASUR MARCHE - Area Vasta n. 2 • ASUR MARCHE - Area Vasta n. 3 • ASUR MARCHE - Area Vasta n. 4 • ASUR MARCHE - Area Vasta n. 5.

La GURI riporta:

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.44 del 04-06-2019)

In esecuzione della determina del direttore generale dell'A.S.U.R. Marche n. 116 del 12 marzo 2019, e' indetto il concorso pubblico unificato degli enti del SSR, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di trentatre' posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, cosi' suddivisi:

A.S.U.R. Marche - venti posti;

A.O.U. Ospedali riuniti di Ancona - dieci posti;

A.O. Ospedali riuniti Marche nord - tre posti.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al predetto concorso, che dovra' essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo all'indirizzo web https://asurmarche.selezionieconcorsi.it  scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' procedurali di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 32 del 2 maggio 2019.

Lo stesso e' altresi' consultabile nel sito istituzionale dell'Azienda www.asur.marche.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Area vasta 2.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale LINK

La pagina web del concorso richiede l'iscrizione alla piattaforma online, importante controllare i dati la domanda per la registrazione del profilo richiede la PEC che deve essere personale. E' un opzione anomala perchè uno potrebbe non avere la PEC, che comunque si attiva rapidamente su ARUBA con 5 euro/anno.

Il bando è a pagina 388 del BUR in pdf al link http://213.26.167.158/bur/PDF/2019/N32_02_05_2019.pdf e riporta che la domanda deve essere inviata esclusivante online e per la registrazione è requisito indispensabile avere la Posta Elettronica Certificata (PEC).

Altre informazioni:

c'è una tassa di 10 euro,

ci sarà una preselezione che prende i primi 2000 e i parimerito con il 2000,

la prova di preselezione darà 1 punto per ogni la risposta esatta e -0.25 per ogni risposta sbagliata e 0 per quelle non date.

Le prove per i candidati che supererannoo la preselezione saranno:

Prova scritta: elaborato o soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie inerenti il profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (cat. D).

Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi allo qualificazione professionale richiesta;

Prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta e della prova pratica. Nell’ambito di tale prova, si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informatici..

LINK utili

https://asurmarche.selezionieconcorsi.it/

https://www.pec.it/

Prova i quiz online gratuiti per esercitarti LINK o scarica le prove LINK

Pin It
Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 158 prove con più di 4400 domande

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q