infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Pubblicato sul Bur Veneto n. 58 del 31 maggio 2019 l'avviso di selezione pubblica per soli esami a cura dell'IPAB casa di riposo "SAN GIORGIO", CASALE DI SCODOSIA (PADOVA)

La selezione pubblica per soli esami (prova scritta a contenuto teorico-pratico) per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato sia ad orario pieno che parziale di Infermiere cat. C/C1 CCNL Funzioni locali.

Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche o Diploma di Infermiere Professionale (vecchio ordinamento) o equipollente.

Scadenza: 18 giugno 2019 ore 13,00

Sito web: www.cdrsangiorgio.it – sezione Albo online, selezionando su Categorie: BANDI DI CONCORSO.

Il Segretario Direttore Dr. Fabrizio Gabaldo

La pagina web del bando LINK

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q