annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2La CASA DI RIPOSO «F. BEGGIATO» di CONSELVE ha indetto un concorso con l'obiettivo di realizzare una graduatoria da cui attingere per contratti a tempo determinato. Il termine per l'invio della domanda è il 30 aprile 2019.

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato, pieno o parziale, di infermiere, categoria C1. (GU n.28 del 09-04-2019)

La Casa di Riposo «F. Beggiato» di Conselve (IPAB) ha indetto una selezione pubblica, per solo esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di infermieri, categoria C1, CCNL del comparto funzioni locali).

Titolo di studio: possesso di laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere o del diploma di infermiere professionale ai sensi del vecchio ordinamento e della iscrizione all'albo del Collegio degli infermieri.

Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il Modulo A allegato all'avviso e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30 aprile 2019.

Copia dell'avviso e del modulo di domanda saranno pubblicati sul sito dell'ente: www.casadiriposobeggiato.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'ente (tel. 0499500732).

 

I documenti:

 

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q