annuncio pubblicitario

Avviso per 40 posti infermiere terapia intensiva, Bolzano

Se desideri lavorare in un ambiente moderno e altamente tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Invia la candidatura online... Leggi tutto l'annuncio

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'estratto del concorso indetto dall'AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI. La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 2 maggio 2019.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami è per la copertura a tempo indeterminato di venticinque posti di CPS, infermiere, di cui venti unita' da destinare esclusivamente alla UOC Tutela della salute negli Istituti penitenziari, e cinque unita' da assegnare esclusivamente al PO «Capilupi» di Capri. (GU n.26 del 02-04-2019)

 

pubblicità

 

 

In esecuzione della deliberazione del 28 gennaio 2019, n. 132, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di venticinque posti di CPS - infermiere, di cui venti unita' da destinare esclusivamente alla UOC tutela della salute negli istituti penitenziari, e cinque unita' da assegnare esclusivamente al PO «Capilupi» di Capri.

Il termine ultimo per l'inoltro delle domande e' fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.

Il testo integrale del bando e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it 

Per chiarimenti rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane - via Comunale del Principe n. 13/a - 80145 Napoli - telefono 081/2542211 - 2390.

 

Il bando pubblicato nel BUR Campania LINK

Accedi per commentare

pubblicità

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q