infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:  Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

gazzetta ufficiale2Pubblicato nel Bur Veneto n. 29 del 29 marzo 2019 l'avviso per l'assunzione a tempo determinato di infermiere a cura dell'IPAB "VILLA SERENA", VALDAGNO (VICENZA).

 

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Infermiere (cat. C CCNL Funzioni Locali).

Requisiti di ammissione: laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente ed iscrizione all'Albo professionale.

Termine di presentazione domande: la domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 2 Maggio 2019

 

 

pubblicità

 



E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com 

Per informazioni rivolgersi a Ufficio Risorse Umane e-mail: info@cssvillaserena.it

 

Il Segretario Direttore

dott. Giorgio Andrea Prevedello

 

 

pubblicità

 

 

Il bando scaricabile: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria pe ril conferimento di incarichi a tempo determinato di Infermiere (Cat. C. posizione economica C CCNL Funzioni Locali)

Il bando riporta:

AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E VALUTAZIONE

I candidati devono considerarsi tacitamente ammessi alla selezione, qualora non ricevano tempestiva comunicazione di non ammissione alla stessa. La non ammissione verrà pubblicata sul sito internet dell’Ente entro il giorno antecedente alle prove e avrà effetto di notifica. I candidati ammessi dovranno esibire il giorno della selezione un documento di identità valido.

Il candidato che non si presentasse, per qualsiasi motivo, alla prova nel giorno e nell’orario stabiliti, verrà considerato rinunciatario e verrà escluso dal Concorso. Risulteranno idonei i candidati che avranno ottenuto nel colloquio una votazione non inferiore a 21/30.

PROGRAMMA E MODALITA’ RELATIVI AL COLLOQUIO

La Commissione incaricata della selezione valuterà i candidati presso la sede dell’Ente in Piazza Dante, 6/A – Valdagno (VI), nel seguente giorno:

Lunedì 13 Maggio 2019 a partire dalle ore 09:00

Qualora il numero dei candidati non consentisse l’espletamento e la conclusione delle prove nelle sedi stabilite ed entro il calendario stabilito, l’amministrazione si riserva fin d’ora di dare tempestiva comunicazione ai candidati sulla fissazione di altra data.

Anche tale comunicazione, con effetto di notifica, verrà data mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente entro il giorno antecedente a quello fissato per le prove. La selezione consisterà nello svolgimento di un colloquio finalizzato ad accertare le competenze e le attitudini richieste per lo svolgimento dell’attività di Infermiere in una residenza per anziani non-autosufficienti, ed in particolare sulle seguenti materie:

funzioni e competenze dell’infermiere, con particolare riferimento all’assistenza alle persone anziane ed alle persone con disabilità;

problemi sanitari ed assistenziali per la persona anziana o con disabilità e modalità di intervento a livello sanitario;

organizzazione del lavoro, modelli organizzativi per l’assistenza, sistema informativo e documentazione clinica;

aspetti assistenziali, organizzativi, relazionali, educativi e di responsabilità nell’esercizio della professione;

codice deontologico dell’infermiere; nozioni in materia di lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni;

nozioni in materia di procedimento amministrativo e diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi;

cenni sul vigente Decreto Legislativo n. 81/2008 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;

cenni sul vigente Decreto Legislativo n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Accertamento della conoscenza della lingua italiana per i candidati con cittadinanza non italiana.

Nel corso della prova orale verrà inoltre accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

Nessuna ulteriore comunicazione scritta verrà inviata ai candidati, per cui si avverte fin d’ora che tale comunicazione fa luogo a tutti gli effetti di legge come avviso scritto e tempestivamente notificato.

Un ottimo volume sulle tecniche lo trovi al LINK su Amazon i singoli argomenti vanno ricercati.

 

Pin It
Accedi per commentare

infermieri olandaEMTG sta selezionando 17 infermieri per gli istituti di cura olandesi:

Corso di lingua gratuito e stipendio a partire da 41.500 euro/annui, invia il tuo CV aggiornato in lingua inglese e lettera di motivazione all’indirizzo: recruitment@emtg.it leggi l'annuncio di lavoro.

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2019-2020, leggi le F.A.Q