master online infermieri

gazzetta ufficiale2Aperta una mobilità regionale ed interregionale a cura dell'ASP Crotone, i posti assegnati alla mobilità per operatore socio sanitario sono 20.

La GU riporta:

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE CONCORSO (scad. 3 marzo 2019) Mobilita' volontaria, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per copertura a tempo indeterminato di venti posti di operatore socio sanitario, categoria BS. (GU n.9 del 01-02-2019)

 

In esecuzione della deliberazione n. 529 del 12 novembre 2018, e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria, regionale e interregionale, tra aziende ed enti del S.S.N., per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di venti posti di operatore socio sanitario, categoria BS, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria - parte III, n. 2 del 7 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C.

Gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell'Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. 0962.924980 - 0962.924084, da lunedi' a venerdi', dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 130 prove con più di 3500 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi,  adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.