master online infermieri

gazzetta ufficiale2L'Azienda «Opera Pia Coianiz» di Tarcento ha indetto un concorso pubblicot per 10 posti infermiere cat.D, l'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 3 febbraio 2019.

La Gazzetta Ufficiale ha pubblicato l'estratto che riporta:

 

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 77/2018, ed in conformita' al «regolamento per l'accesso all'impiego dall'esterno» approvato dall'Azienda «Opera Pia Coianiz», si rende noto che e' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di «Collaboratore professionale sanitario - infermiere» - ruolo sanitario - categoria D livello retributivo iniziale - Allegato 1 C.C.N.L. Comparto Sanita' 20 settembre 2001 - a tempo indeterminato e pieno - di cui tre con diritto di riserva ai sensi di quanto disposto dagli articoli n. 1014 comma 1 e n. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

I dieci candidati risultati vincitori verranno assunti: uno dall'«Opera Pia Coianiz» di Tarcento; nove dall'Azienda della Carnia «San Luigi Scrosoppi» di Tolmezzo.

I requisiti per l'ammissione, le modalita' di presentazione delle domande, i criteri di valutazione delle candidature ed il diario delle prove sono indicati nel bando integralmente disponibile sul sito internet dell'Opera Pia Coianiz ( wvvw.operapiacoianiz.it  ) e presso l'ufficio di direzione generale (tel. 0432 780735 - email [email protected]).

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Attenzione:

il sito non ha l'https attivato e quindi i browser potrebbero segnalare che non è affidabile e da cellulare non essere navigabile, ma non ci sono problemi.

Adesso non ho visto il bando online, forse lunedì.

Tratto dalla GU LINK

 

Prova anche i quiz online LINK

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.