gazzetta ufficiale2Pubblicato il bando di concorso pubblico – per soli esami – per la copertura di 13 posti nel profilo di Infermiere – area Socio Assistenziale a Persone Anziane e con disabilità – a tempo indeterminato (di cui 8 a tempo pieno e 5 a tempo parziale).

La selezione sarà utilizzata anche per formare una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato, come indicato all’art. 8 del bando.

 

L'assunzione viene effettuata applicando il CCNL “Sanità”, categoria giuridica D giuridica 0 economica 0.

Due articoli interessanti del bando che riporto:

Art. 5 Presentazione della domanda.
1.Per l’ammissione alla selezione la domanda e la documentazione devono essere fatte pervenire all’indirizzo del Segretario - Direttore dell’IPAB Opere Pie d’Onigo, via Roma n. 77/a, 31040 Pederobba (TV), entro e non oltre le ore 12:00:00 del 31 gennaio 2019 ; per la so la presentazione di cui ai successivi comma 2. I) e 2. II) il termine di ricezione cartacea scade alle ore 12:00 Il superamento del termine è causa di esclusione.
Art.6 Ammissione alla selezione e diario delle prove.
1. Sono ammessi alla selezione quanti non ricevano comunicazione di esclusione entro il giorno precedente lo svolgimento della prima prova.
La comunicazione di esclusione può essere fatta anche mediante pubblicazione nel sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all’indirizzo specifico nell’apposita sezione concorsi ed assunzioni.
La mancanza dei requisiti di ammissione di cui al presente bando, accertata in ogni tempo, è comunque causa di esclusione dalla selezione e di annullamento dell’eventuale nomina nel posto.
2. Le domande ricevute che presentino imperfezioni non sostanziali potranno essere ammesse, a discrezione del Segretario -Direttore, alla regolarizzazione entro il termine perentorio indicato dall’Ente. Non è sanabile e comporta l’esclusione dal concorso l’omissione nella domanda:
I) del cognome e nome del candidato/a
II) indicazione della selezione/concorso al quale intende partecipare
III) del titolo di studio o attestato di qualifica professionale specifico richiesto per la selezione, con indicata la durata del percorso formativo, posseduto dal candidato/a
IV) l’espresso consenso informato al trattamento dei propri dati ai sensi del “Regolamento Europeo 2016/679
V) della firma del candidato/a, a sottoscrizione della domanda stessa, come indicato nello schema di domanda allegato al presente bando.
 
3. Ildiario delle prove, con indicazione anche del luogo e dell’ora, sarà comunicato mediante pubblicazione nel sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/  all’indirizzo specifico nell’apposita sezione concorsi ed assunzioni non meno di 15 (quindici ) giorni prima dell’inizio delle prove stesse.
4. L’elenco degli ammessi alla prima prova sarà comunicato mediante pubblicazione nel sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all’indirizzo specifico nell’apposita sezione concorsi ed assunzioni non meno di 10 (dieci) giorni prima dell’inizio della prima prova
.
Accedi per commentare