logo asl batPubblicato sul BUR Puglia l'avviso della formazione di una graduatoria di soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a cura dell'ASL BAT.

L'invio della domanda deve essere effettuato online e richiede il pagamento di un bollettino di 10 euro. Il bando e le pagine dedicate.

 

 

L'invio della domanda deve essere effettuato solamente online tramite la pagina web dei sito internet istituzionale. 

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia, avvenuto il 25 gennaio 2018.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata, a pena di esclusione.

La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione all’avviso è certificata dal sistema informatico ed è indicata nella relativa stampa.

L’unico calendario e l’unico orario di riferimento sono quelli di sistema.

Scaduto il predetto termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura e non saranno ammesse regolarizzazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

Per la partecipazione all’avviso dovrà essere effettuato un versamento, quale contributo di partecipazione all’avviso pubblico, non rimborsabile, pari ad € 10,00, da effettuarsi entro i termini di scadenza del bando ed esclusivamente mediante bonifico bancario intestato ASL BT - Servizio Tesoreria – Banca Popolare di Bari – IBAN: IT34Y0542404297000000000203.

Il versamento deve riportare nella causale la seguente dicitura, come di seguito indicato: Codice 073 Avviso Pubblico: Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – .

Il contributo di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere pagato entro e non oltre i termini di scadenza del presente bando, pena esclusione dalla predetta procedura.

L’omissione dei dati obbligatori richiesti nel modulo di domanda on-line, non consente la registrazione dei dati ed il successivo invio on-line della stessa domanda.

 

I file scaricabili dalla pagina web dell'ASL BT sono:

Modello Trasmissione Bando.doc (138.2Kb)
GetFileAttachment.pdf (122.6Kb)

 

Pin It
Accedi per commentare