logo aou federicoL'AOU Federico II di Napoli ha indetto un avviso per 40 posti cps infermiere, avviso pubblico per titoli e colloquio per un incarico a tempo determinato di mesi 8 eventualmente prorogabili.

L'invio della domanda è telematico, tramite PEC, questo richiede almeno due attenzioni, la prima è che l'invio della domanda deve essere effettuato dalla propria mail PEC, la seconda è di inviare la mail fra la settimana, di solito il fine settimana il servizio informatico non lavora e la casella mail si riempie.

 

L'estratto del bando che riporto sotto è chiaro:

2. DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” e redatta secondo lo schema allegato (ALL. 1), deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, dalla quale si evincano, pena esclusione, chiaramente il nome e il cognome dello stesso (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici, privati, ecc..

Non sono ammesse, altresì, domande inviate da caselle di posta semplice/ordinaria, anche se inviata alla PEC aziendale) secondo le vigenti disposizioni, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

concorsifederico2.aou@pec.it

entro il termine perentorio delle ore 23.59 - ora italiana - del giorno 2/01/2018

(quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito internet dell’A.O.U., consultabile all’indirizzo: www.policlinico.unina.it  – Concorsi e Selezioni - Bandi attivi).

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non saranno considerate, e verranno pertanto escluse, le domande che perverranno con modalità differenti da quella sopra indicata.

Le domande e tutta la documentazione ad esse acclusa, inoltrate tramite PEC saranno considerate regolarmente sottoscritte, atteso che il sistema informatico identificherà ciascun candidato attraverso le singole credenziali personali di accesso, relative all’utenza PEC. Ai sensi dell’art. 3, comma 2, del DPCM n. 38524 del 06/05/2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di Posta Elettronica Certificata, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art. 2, comma 1, dello stesso DPCM.

La validità di trasmissione e ricezione del messaggio di PEC è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna, fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi Via S. Pansini, 5 – 80131 Napoli 2 dell’art. 6 del DPR 11/02/2005, n. 268.

La data di presentazione della domanda è attestata dalla ricevuta di accettazione. Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 40 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO CTG. D – INFERMIERE.

La pagina web del concorso LINK

 
Pin It
Accedi per commentare