gazzetta ufficialeL'Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” di Pordenone ha indetto un avviso per fare una graduatoria da dove attingere per assumere infermieri a tempo determinato.

Il bando per  Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE – Cat. D) 

L'estratto presente nel BUR del Friuli Venezia Giulia riporta:

 

Sede: Pordenone
Qualifica professionale: Collaboratore professionale sanitario infermiere
Categoria: D
Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
Numero di posti messi a concorso: Formazione graduatoria
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: La graduatoria che verrà formulata potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato che dovessero rendersi necessarie in relazione ad assenze di personale a vario titolo all’interno delle strutture aziendali. 
La data di effettuazione del colloquio verrà comunicata ai candidati unicamente mediante avviso sul sito internet aziendale alla voce “Concorsi” almeno 15 giorni prima dell’espletamento dello stesso. 

Livello di istruzione richiesto: 
Laurea
Titolo di studio richiesto: Laurea in Infermieristica ovvero diploma universitario di Infermiere ovvero titolo equipollente.
Requisiti richiesti:
- iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri; 
- idoneità alle mansioni proprie del profilo e assenza di limitazioni, anche parziali, all’esercizio delle funzioni e all’effettuazione di turni/reperibilità. 

Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Azienda ovvero inviata tramite PEC ovvero spedita con raccomandata A/R entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante e la domanda dovrà tassativamente pervenire entro 7 giorni dalla data di scadenza del bando.
Note: Alla domanda vanno allegati: 
- curriculum formativo e professionale datato, firmato, e redatto secondo il modello allegato, con finalità di autocertificazione; 
- eventuali pubblicazioni edite a stampa, allegate integralmente in originale o in fotocopia, e la cui corrispondenza all’originale viene dichiarata nel contesto della domanda di ammissione; 
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità. 

Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni feriali, sabato escluso (tel. 0434/369750).

Link

La domanda deve essere inviata entro il 28 dicembre 2017, la pagina web del concorso è al (LINK)

Accedi per commentare