gazzetta ufficialePubblicati i risultati della preselezione e quasi tutti ammessi solo 19 dei partecipanti non sono stati ammessi, una spesa inutile di soldi pubblici ed un costo per i partecipanti che devono sostenere la spesa per uno spostamento inutile.

Domani la prova pratica e scritta insieme, quindi saranno almeno 30 domande della prova scritta e a seguire la pratica.

La giornata di domani sarà caratterizzata da una selezione naturale dove si vedrà chi riesce a reggere la stanchezza data dalla tensione della giornata odierna.

Massima tranquillità non dare retta alle voci di una prova facile, restare concentrati e solite raccomandazioni, zainetto con viveri, acqua e un giubino, che può essere usato se è freddo o se la seduta è scomoda.

Auguri a tutti.

 

Il link è esito prova preselettiva.pdf

I Candidati risultati ammessi unitamente ai Candidati appartenenti alla categoria di cui all’art. 20 c. 2 bis della L. 104/92, sono convocati per l’espletamento della

Prova Scritta:

il giorno 30 novembre 2017

a partire dalle ore 9:00 presso il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, sito in Via Strada Comunale di Campagna n. 20, (strada parallela alla via Passerini n. 7/8) 2017 Morbegno (SO).

La Prova Pratica

avrà luogo il giorno 30 novembre 2017 a seguire alla prova scritta

presso il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, sito in Via Strada Comunale di Campagna n. 20, (strada parallela alla via Passerini n. 7/8) 23017 Morbegno (SO).

 

Log in to comment