Scade fra poco l'Avviso pubblico per titoli ed eventuale prova selettiva per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella posizione funzionale "Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere"(Cat. D).

L'invio della domanda deve essere effettuato online, non sono richieste tasse aggiuntive.


Alcuni passaggi del bando:

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE DOMANDE: 20/07/2017 (15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna.)

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8003 e compilando lo specifico modulo on line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1 nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05.

La domanda si considererà presentata solo ed esclusivamente nel momento in cui il candidato, avendo concluso correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

 

Lo so che mi ripeto spesso, prima di effettuare la registrazione controllare di avere la casella mail attiva, inoltre, controllare due volte di aver inserito correttamente i propri dati.

 

La pagina web dell'avviso (LINK).

La pagina web per la domanda (LINK)

Il Scarica il bando di avviso

 

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)