Complimenti ai 3023 colleghi che hanno superato la preselezione, è stato pubblicato il diario delle prove, una data due prove, situazione difficilissima, viste le condizioni climatiche di questo periodo.

DIARIO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 10 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (CATEGORIA D).

 

 

Si comunica che con Determinazione del Direttore Generale n. 1046 del 6.7.2017 si è provveduto all’ammissione dei candidati del Concorso pubblico in oggetto.

Per evitare disagi ai candidati residenti fuori dalla Regione Lombardia, la Fondazione IRCCS ha previsto di far svolgere le prove scritta e pratica durante la medesima sessione d’esame.

Pertanto tutti i candidati che sosterranno la prova scritta saranno ammessi con riserva a sostenere la prova pratica nell’impossibilità, da parte della Commissione, di valutare la prova scritta nell’immediato.

La valutazione degli elaborati relativi alla prova pratica è subordinata all’avvenuto superamento della prova scritta.

Quindi i candidati che non supereranno la prova scritta verranno esclusi dalla partecipazione al concorso e l’aver effettuato ambedue le prove non costituirà per loro diritto ad essere ammessi alla prova orale.

I sottoelencati candidati dovranno presentarsi alle previste prove scritta e pratica che si svolgeranno il giorno:

Giovedì 27 LUGLIO 2017 alle ore 9,30 presso il PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO – Via Novegro s.n.c. – Novegro di Segrate (MI).

Le indicazioni per raggiungere la sede di espletamento delle suddette prove sono reperibili sul sito www.parcoesposizioninovegro.it – Sezione “Come Arrivare”.

LINK alla pagina web del concorso (clicca qui).

La comunicazione del diario e a seguire nello stesso documento i 3023 colleghi che hanno superato la prova. (Clicca qui)

Auguri ai colleghi, una data che si prospetta impegnativa, magari fara fresco. Qualche idea l'ho scritta qui al tag  prepararsi per un concorso. Almeno la posizione è comoda e vicino ad una stazione dei treni (Clicca qui).

 

 

Pin It
Accedi per commentare