AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA CONCORSO (scad. 27 luglio 2017)

Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016, per un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere. (GU n.48 del 27-06-2017)

 

E' indetta una procedura selettiva, finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 6 marzo 2015 e del decreto del commissario ad acta n. U00539 del 12 novembre 2015 per come modificato dal decreto del commissario ad acta n. U00154 del 12 maggio 2016, per un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

La domanda su carta semplice e corredata dei documenti prescritti, deve essere inviata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il presente bando e' stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 47 del 13 giugno 2017 ed e' disponibile sul sito internet aziendale www.hsangiovanni.roma.it  - sezione concorsi.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla azienda.

Tratto dalla G.U (LINK)

La pagina web del concorso è al LINK

Il bando riporta che la domanda va inviata via PEC, per scannerizzare i documenti, in mancanza di uno scanner tradizionale, è possibile usare un app da cellulare, non riportano la dimensione massima e questo è un problema.

Il concorso di stabilizzazione farà una graduatoria, è una formalità, dicono alcuni, ma se non lo si passa, non ci saranno altre occasioni per prepararsi si devono fare dei quiz, non perchè si devono imparare cose nuove, ma perchè si deve imparare a gestire i quiz nel tempo della prova concorsuale.

Su Amazon ci sono diversi volumi (LINK), scegliere di iniziare il prima possibile è importante.

Per prepararsi al meglio leggi anche gli articoli con il tag "prepararsi per un concorso"

 

 
 

 

Pin It