BANDO DI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA In esecuzione all’atto n. 1219 del 09/11/2016 è indetto avviso pubblico, per sola prova, di mobilità volontaria compartimentale, rivolto al personale in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Pubbliche del Comparto SSN, ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (CAT. D) da assegnare alle Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza (REMS) di Castiglione delle Stiviere (MN)

 La mobilità è pubblicata sulla pagina web del sito ASST Mantova, link http://www.asst-mantova.it

Un passaggio interessante del bando è che non viene previsto il parere favorevole, cosa che non avrebbe senso se poi non ci si deve trasferire.

Il testo del bando riporta:

Si informano i candidati che al momento di presentazione della domanda non è richiesta la produzione del preventivo parere favorevole al trasferimento per mobilità da parte dell’Amministrazione di appartenenza (c.d. nulla osta).

Lo stesso, tuttavia, dovrà essere ottenuto ed esibito entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della proposta di assunzione, che sarà inoltrata ai candidati all’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda. Si precisa inoltre che la effettiva presa di servizio dovrà avvenire entro il termine indicato nella proposta di assunzione.

 

LINK pagina web concorso http://www.asst-mantova.it/bandi-di-concorso?stato=Aperto

 

Accedi per commentare