Bolzano

Bolzano

  • concorso infermiere bolzanoIl bando di concorso per 250 posti infermiere così suddivisi: Comprensorio sanitario di Bolzano: 210 posti; (140 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 60 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 10 posti sono riservati al gruppo linguistico ladino), comprensorio sanitario di Merano: 25 posti; (21 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 3 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino), comprensorio sanitario di Bressanone: 15 posti; (6 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 8 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino), Brunico 0 posti. La domanda è scaricabile, non semplice, poi la si stampa e la si invia con metodo tradizionale o con l'email PEC.

  • d s Thomas Lanthaler Isabella Mastrobuono Thomas SchaelLe malattie croniche sono in aumento, in Alto Adige ne sono interessate circa 100.000 persone. L'accompagnamento e la gestione richiedono e meritano delle competenze adeguate. Per rendere ciò possibile oggi, 24 novembre 2017, la Direzione aziendale ha nominato la dott.ssa Isabella Mastrobuono, medico ed esperta di spicco. Ciò va a rafforzare anche la Direzione sanitaria aziendale.

  • La COMUNITÀ COMPRENSORIALE OLTRADIGE-BASSA ATESINA ha indetto un concorso per l'assunzione di 4 infermieri il BUR riporta:

    In esecuzione della deliberazione della Giunta Comprensoriale n. 110 di data 29.03.2017, esecutiva, ed in conformità alle norme vigenti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 4 posti in qualità di INFERMIERA/E PROFESSIONALE VII ter.

    Qualifica funzionale (prof. prof.le n.64 del T.U.degli Accordi di comparto del 02.07.2015).

  • Il Comprensorio sanitario di Bolzano, nella piena parità di opportunità fra uomini e donne, indice un concorso pubblico per titoli ed esami per coprire:

     81 posti di INFERMIERE/INFERMIERA (7ter qualifica funzionale)

    1. Riserve di posto 75 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 3 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 3 posti sono riservati al gruppo linguistico ladino.

  • PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - ALTO ADIGE AZIENDA SAN. DELLA PROV. AUT. DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANIT. DI BRESSANONE
    Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto per Infermiere/-a (Determinazione n. 17 del 26.01.2015)
    Viene bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura: 1 posto per INFERMIERE/-A (riservato al gruppo linguistico italiano)

  • Tratto dal BUR Trentino Alto Adige il bando di concorso e mobilità viene posticipata la data scadenza.

    ENTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO COMUNITÀ COMPRENSORIALE SALTO-SCILIAR - BOLZANO

    Concorso pubblico/procedura di mobilità di 7 posti a tempo pieno nel profilo di Infermiere professionale della VII°ter qualifica funzionale.

  • ENTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO APSP - FONDAZIONE PITSCH - MERANO Concorso pubblico per esami e titoli per la copertura di 8 posti (preferibilmente a tempo pieno, possibili anche contratti a tempo parziale) per Infermiere/a (qualifica funzionale - VII ter).

  • ENTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO COMUNITÀ COMPRENSORIALE SALTO-SCILIAR - BOLZANO Concorso pubblico per titoli ed esami ossia tramite mobilità tra gli enti per la copertura di 7 posti a tempo pieno come infermiere/a professionale della VII°ter qualifica funzionale, 2 posti riservati al gruppo linguistico tedesco,4 posti al gruppo linguistico ladino e un posto al gruppo linguistico italiano.