AVVISO PUBBLICO, ASST Mantova, in esecuzione all’atto deliberativo n. 99 del 31/01/2017 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a temporanea di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE.

La domanda deve essere inviata online, scade fra 2 giorni.

 

Per presentare domanda di partecipazione all’avviso mediante la modalità telematica prevista, il richiedente deve adempiere all’OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale Gestione Concorsi >> http://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/.

Detto sito è sempre raggiungibile salvo momentanee sospensioni per interventi di manutenzione anche non programmati.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prima inoltrata dal candidato in modo telematico e poi trasmessa in forma cartacea all’ASST di Mantova utilizzando la procedura di seguito descritta, entro la data di scadenza del bando e precisamente entro il giorno 24 FEBBRAIO 2017

Detto termine è perentorio.

A tale proposito si precisa che:

- la procedura di compilazione della domanda potrà essere effettuata da qualsiasi personale computer collegato alla rete internet dotato di un browser di navigazione di ultima generazione (si sconsiglia l’utilizzo di smartphone o tablet);

- ad avvenuta scadenza del bando, la procedura telematica non consentirà più la compilazione della domanda di partecipazione. Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate – secondo modalità diverse da quelle indicate nel presente bando – dopo la predetta data di scadenza. Si precisa sin d’ora che l’eventuale riserva di invio successivo di documentazione è priva di effetto.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE

1.Collegarsi al portale Gestione Concorsi >> http://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/

2. Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti. A seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato contenente le credenziali (Username e Password) di primo accesso al programma.

Si consiglia di effettuare per tempo la registrazione perché la ricezione delle credenziali non è immediata.

3. Collegarsi al link indicato nella e-mail ricevuta al fine di provvedere alla modifica della password e ottenere quindi la registrazione;

4. Ricollegarsi al portale Gestione Concorsi >> http://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/ e dopo aver inserito Username e Password sarà visibile l’elenco dei concorsi/avvisi in pubblicazione: scegliere il concorso/avviso a cui si intende partecipare;

5. Compilare, sotto la propria responsabilità ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, il modulo di iscrizione on-line costituito da più pagine relative ai requisiti di accesso e agli eventuali titoli da dichiarare ai fini delle valutazione di merito da parte della Commissione e della successiva formulazione della graduatoria.

Si invita a leggere attentamente le istruzioni per l’uso della procedura riportate sul sito di iscrizione, precisando che è obbligatorio compilare per prima cosa la sezione “Imposta anagrafica” e al termine cliccare il bottone “Conferma” posto in fondo alla pagina, per salvare i dati inseriti.

Il candidato è tenuto ad indicare il domicilio al quale intende ricevere, ad ogni effetto, ogni comunicazione inerente la presente procedura selettiva. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata.

E’ obbligatorio che il candidato indichi inoltre:

- recapito telefonico di riferimento;

- indirizzo di posta elettronica

– anche in assenza di posta elettronica certificata

– individuato dal candidato quale recapito che l’Azienda risulta conseguentemente autorizzata ad adottare come mezzo esclusivo di comunicazione in merito alla presente procedura selettiva.

L'avviso a tempo determinato scade a breve, me ne sono accorto da poco, gli allegati utili sono:

Iscrizione online un breve vademecum per le fasi principali.

Il Bando.pdf del concorso e la Modulistica.rtf per le autocertificazioni.

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie