Scade il 5 gennaio l'avviso per un incarico libero professionale per un infermiere emesso dall'AO di Parma, detto incarico ha una peculiarità è dedicato alla realizzazione di uno studio sperimentale.

Il bando riporta:

In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 95 del 01.12.2016, si procederà all’attivazione di un contratto libero professionali della durata di mesi SEI da svolgersi presso l’UNITA’ OPERATIVA CARDIOLOGIA dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, l’Ospedale di Baggiovara e l’AUSL di Modena.

Il professionista sarà impegnato nella realizzazione del progetto: “Alleanza per la prevenzione secondaria cardiovascolare in Emilia Romagna. Studio clinico randomizzato controllato multicentrico di confronto tra un programma strutturato intensivo infermieristico e trattamento abituale – FASE II”

Il compenso è determinato in € 2.000,00 lordi mensili.

 

Questo bando ha una peculiarità importante a pag.2 riporta:

- curriculum vitae, sottoscritto e datato in ogni pagina, recante la dicitura:

il sottoscritto è consapevole che in caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi verrà punito ai sensi del Codice Penale e delle Leggi speciali in materia così come previsto dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera – art. 75 del D.P.R. n. 445/2000. E’ inoltre informato ed autorizza, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa

Questa dicitura trasforma il curriculum in un autocertificazione, di solito si mette all'inizio e si firma alla fine, ma in questo bando specificano che ogni pagina deve avere data e firma.

Un contratto libero professionale dedicato ad un progetto specifico potrebbe avere colleghi già formati e preparati però a Parma è uscito recentemente un concorso e quindi potrebbe esserci il posto libero.

La pagina web dell'AO di Parma riporta tutti i documenti necessari (LINK)

Il bando è scaricabile dalla pagina sopra o dal link diretto

fShare
22
Pin It