gazzetta ufficialePurtroppo la comunicazione di ieri del diario di preselezione dell'ASST Papa Giovanni XIII° che si sovrappone il 28 ottobre con il concorso del San Matteo di Pavia.

Adesso sono aperti i concorsi per infermieri in diverse città, Bari, Bologna, Bergamo, Firenze, Pavia e Varese, i procedimenti sono in svolgimento ed a diversi stadi di avanzamento.

La macchina organizzativa di un concorso coinvolge tantissime persone ed ha quindi una complessità organizzativa alta e quindi sincronizzare tutti è impegnativo.

Il San Matteo di Pavia aveva già scritto nel bando le date delle prove e riporto (LINK bando):

ART. 15 – DIARIO DELLE PROVE D’ESAME

L’ammissione dei candidati alle prove d’esame verrà formalizzata mediante provvedimento adottato dall’Azienda capofila, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente bando.

I candidati ammessi alle prove d’esame dovranno presentarsi a sostenere le prove nei giorni di seguito indicati:

- PROVA SCRITTA il giorno 20/10/2016;

- i risultati della prova scritta e l’elenco degli ammessi alla prova pratica saranno disponibili a partire dal 24/10/2016 sul sito www.sanmatteo.org  – Sezione Concorsi;

- PROVA PRATICA il giorno 28/10/2016;

- i risultati della prova pratica e l’elenco degli ammessi alla prova orale saranno disponibili a partire dal 03.11.2016 sul sito www.sanmatteo.org – Sezione Concorsi;

- PROVA ORALE i giorni 09,10,11,14,15,16 novembre 2016;

Il San Matteo attento alle esigenze degli infermieri iscritti al concorso ha già provveduto ad annullare una prova come da comunicazione (LINK) ed ha dato dimostrazione di attenzione alle esigenze degli infermieri. 

L'ASST Papa Giovanni XIII° (LINK) ha pubblicato ieri che la preselezione si terrà il 27 e 28 ottobre sovrapponendosi con l'altro concorso, se ricordo bene hanno chiesto 25 euro per le spese organizzative, ora se quell'importo determina un organizzazione più efficente dovrebbero essere in grado di cambiare. (LINK diario)

Le mail dell'ASST Papa Giovanni XIII° per chierimenti sono protocollo@asst-pg23.it e la PEC per chi vuole fare una comunicazione formale è ufficioprotocollo@pec.asst-pg23.it e sono scritte a piè di pagina nel diario.

 

IMPORTANTE,

Scrivetegli e chiedete se possono provvedere allo spostamento della data o al rimborso della quota per chi non può partecipare.

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie