logo ASST LarianaAZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA CONCORSO (7 novembre 2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.80 del 7-10-2016)

 

Si avverte che e' bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D.

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il bando integrale e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 39 Serie avvisi e concorsi del 28 settembre 2016 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.asst-lariana.it  - Sezione Concorsi - Concorsi.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio concorsi (tel. 0315854726) dell'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana - Via Ravona n. 20 - San Fermo della Battaglia (CO).

Tratto dalla GU (LINK)

 

La sezione Concorsi del sito non riporta il bando e la domanda (LINK), di solito per i concorsi usciti il venerdì lo pubblicano il lunedì.

Il bando tratto dal BUR Lombardia ha 5 articoli e dal n.2 li trovate nel menù dell'articolo a lato e riporta:

Serie Avvisi e Concorsi n. 39 - Mercoledì 28 settembre 2016 – 216 – Bollettino Ufficiale Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D
ART. 1
In esecuzione della deliberazione n. 734 del 21 settembre 2016 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, in conformità alle norme vigenti, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di:
• Collaboratore professionale Sanitario - Infermiere - Categoria D Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il  presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Ai posti si applicherà, inoltre, la riserva prevista da leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini, qualora dovuta e nei limiti previsti dalle normative vigenti. Con riferimento alla riserva di posti prevista dalla legge 13 marzo 1999 n. 68 per il diritto al lavoro dei disabili, i candidati, per usufruire del beneficio
di cui trattasi, devono dichiarare di essere iscritti nello specifico elenco istituito presso gli uffici competenti e di trovarsi in stato di disoccupazione, ai sensi dell’art. 8, comma 2, della legge n. 68/99, alla data di scadenza del presente bando.
Coloro che intendono avvalersi delle suddette riserve ovvero abbiano titoli di preferenza e/o di precedenza dovranno farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, pena l’esclusione dal relativo beneficio.
In caso non vi siano candidati idonei appartenenti alle suddette categorie di riservatari i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente classificati in graduatoria.
A norma dell’art. 7, punto 1), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.

 

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie