asst paviaPubblicato l'elenco degli ammessi al concorso a 2 posti del San Matteo di Pavia, 2143 colleghi il 20 ottobre dovranno sostenere la prova scritta. presso il Palazzetto dello Sport "Palaravizza" - Via Treves, 17, a Pavia - all'ora di convocazione indicata nella tabella sotto riportata.

Il San Matteo ha annullato la prova di preselezione per favorire la massima partecipazione al concorso ed è passato direttamente alla prova scritta che fa punteggio.

 

La convocazione alla prova scritta è per il giorno 20 Ottobre 2016 , presso il Palazzetto dello Sport "Palaravizza"(LINK mappa) - Via Treves, 17, a Pavia.

La convocazione avverrà in due turni, uno inizia alle 9,30 per i cognomi fino a "Lupo"  , mentre il secondo turno sarà dalle 13.

L'elenco è scaricabile dalla pagina web del San Matteo (LINK) pagina da salvare fra i preferiti e controllare per le comunicazioni.

 

Tanti auguri ad i colleghi che sosterranno il concorso, so che i dubbi sono tanti, io cerco di scrivere e raccontare qualcosa perchè tutti abbiamo il nostro "primo concorso" qui ho scritto alcune idee (LINK).

Per il concorso, mi raccomando, prepararsi prima sulla gestione del tempo, che vola subito, trovare il proprio metodo è importante perchè quel giorno non deve essere improvvisato, leggi anche la parte iniziale dei libri di test, e prova, io faccio così, prima leggo e faccio subito le domande che so o penso di sapere, poi controllo il tempo rimasto, dopo rileggere il test per quelle da approfondire.

Consigli e risposte volanti da passaparola, troppo bello per essere vero, un collega mi regala una domanda da un punto nella graduatoria e io sarò assunto/a prima, possibile, non credo, scelte personale se credere alle risposte vaganti, ma io preferisco sbagliare e sapere dove e come o sbagliato per poter migliorare, che stare a rimpiangere di non aver seguito la mia ragione.

 

Di nuovo Auguri.

 

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie