unione comuni pianura reggianaE' stato indetto dall'unione dei comuni della pianura Reggiana, un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 9 posti di Infermiere con inquadramento tabellare in cat. D1 del CCNL Enti Locali – a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali)

 La selezione è per assumere a tempo indeterminato 9 infermieri così ripartiti:

3 posti preso ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto

3 posti presso ASP Carlo Sartori di San Polo D'Enza

3 posti presso ASP Opus Civium di Castelnovo di sotto

Le domande devono essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o presentate direttamente a:

ASP Magiera ansaloni, via XX settembre n.4 cap 42010 Rio Saliceto (RE), entro e non oltre le ore 12.30 del 25/07/2016

La domanda del concorso prevede una tassa di selezione di 10,33 euro.

La selezione pubblica potrà essere preceduta da preselezione, se in presenza di 300 domande o meno si procederà direttamente alla prova scritta, mentre in presenza di più di 300 domande si procederà alla preselezione che ammetterà i primi 300 e tutti parimerito con il 300° posto.

 

A partire dall'8 agosto 2016 sarà pubblicato l'elenco degli ammessi, ammessi con riserva o degli esclusi verrà pubblicato sui siti web www.pianurareggiana.it www.magieraansaloni.it 

L'eventuale preselezione avverrà con quiz a risposta multipla sulle materie d'esame per i concorsi delle pubbliche amministrazioni e le competenze infermieristiche (vedi bando).

Pagina web del bando (LINK)

 

 

 

 

Nota:

In tanti si facciamo i concorsi per avere poi in seguito un posto che ci offra la possibilità di un cambio compensativo e non so se il ccnl enti locali è equivalente al CCNL sanità pubblica delle ASL.

Pin It

Newsletter Concorsi e Avvisi per infermieri

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie