asp avioConcorso pubblico per soli esami, per 4 posti vacanti nella figura di Infermiere, cat. C evoluto prima posizione retributiva, di cui 3 a tempo pieno ed 1 a tempo parziale.

Gli idonei del concorso assunti avranno diritto:

al trattamento economico di Euro 14.988 annui lordi, previsto come stipendio iniziale del livello di appartenenza, nonché all’assegno di Euro 2.892,00 annui lordi ed alle competenze accessorie;

all’indennità integrativa speciale nella misura di Euro 6.445,90 annui lordi;

all’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto;

alla tredicesima mensilità;

ogni altra competenza accessoria di Legge;

altri emolumenti previsti dagli accordi contrattuali in atto.

Lo stipendio e gli assegni suddetti sono gravati delle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali. Agli assunti è applicato il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro Comparto Autonomie Locali. Gli importi sopra indicati si riferiscono ad un rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) e, per il posto di lavoro a tempo parziale, gli stessi dovranno essere rapportati all’ orario di lavoro svolto.

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire all'Ufficio dell’A.P.S.P. UBALDO CAMPAGNOLA DI AVIO - VIA CAMPAGNOLA N. 5 - 38063 AVIO (TN) apposita domanda redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando, nonché scaricabile nella sezione Concorsi del sito Internet www.apspavio.it , entro le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2016

 

Il termine stabilito per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio, pertanto non saranno prese in considerazione quelle domande o documenti che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, giungeranno in ritardo o non saranno corredate dei documenti e delle dichiarazioni richieste dal bando.

Le domande spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno saranno considerate pervenute in tempo utile se spedite entro il termine: a tal fine farà fede la data del timbro postale apposta dall’Ufficio di partenza.

LINK alla pagina web del Bando

Pin It
Accedi per commentare