AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO CONCORSO (28 luglio 2016) Avviso pubblico di selezione per la nomina del Direttore/trice sanitario/a, Direttore/trice amministrativo/a e Direttore/trice tecnico assistenziale. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.48 del 17-6-2016)

In esecuzione alla deliberazione della giunta provinciale della Provincia autonoma di Bolzano n. 617 del 31 maggio 2016 e' indetto pubblico avviso, ai sensi della legge provinciale 5 marzo 2001, n. 7 e successive modifiche ed integrazioni, di selezione per la nomina del direttore/trice sanitario/a, direttore/trice amministrativo/a e direttore/trice tecnico assistenziale dell'Azienda sanitaria della Provincia autonoma di Bolzano.

Le domande di ammissione alla selezione debbono essere presentate entro le ore 24 del 28 luglio 2016, precisamente 45 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del 13 giugno 2016. Il testo integrale del bando, sara' consultabile sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Trentino-Alto Adige del 13 giugno 2016.

Si considerano presentate in tempo utile le domande inviate tramite posta elettronica all'indirizzo: selezione1@provincia.bz.it  

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio organizzazione della Provincia autonoma di Bolzano - 0471 41 49 50.

 

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale (LINK)

 

Il/La Direttore/trice tecnico assistenziale  è il DON Director of Nursing che è responsabile della gestione e dei servizi sanitari con particolare riguardo all’organizzazione del personale infermieristico, tecnico-sanitario, riabilitativo, della prevenzione, del personale ispettivo nonché del personale ausiliario e tecnico addetto all'assistenza nella relativa attività con attenzione allo sviluppo della qualità e della collaborazione interdisciplinare e del lavoro di équipe.

Forse Bolzano potrà sembrare lontana ma i compensi per i direttori sono pubblicati e prevedono:

Procedura di selezione per la nomina a Direttrice tecnico assistenziale o Direttore tecnico assistenziale dell’Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Direttore/rice sanitario/a: 200.000,00 Euro + 15% indennità di risultato

Direttore/rice amministrativo/a: 180.000,00 Euro + 15% indennità di risultato

Direttore/rice tecnico assistenziale: 180.000,00 Euro + 15% indennità di risultato.

Detti compensi vengono automaticamente adeguati all’aumento dell’inflazione, come previsto per il personale del servizio sanitario provinciale a livello di contrattazione intercompartimentale.

LINk pagina web concorso

 

Log in to comment

Comunicazione:

Le prove dei concorsi sono state trasferite nel nuovo sito dedicato

visita https://premium.infermieriattivi.it

Nuovo, più semplice, senza pubblicità, con:

63 quiz di concorsi per fare simulazioni online

5 test di ammissione di laurea magistrale

Prove in pdf da scaricare 

Adesso, oltre 200 colleghi si sono già registrati, la procedura è semplice, si clicca il collegamento alla sottoscrizione scelta, con il pagamento tramite paypal l'accesso è immediato, con il bonifico lo attiviamo entro 24-48 ore.

Sottoscrizione 2 euro, accesso per 1 mese (LINK)

Sottoscrizione 8 euro, accesso 6 mesi (LINK)

Sottoscrizione 12 euro, 12 mesi (LINK)