bild 16

 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, riservato gruppo linguistico tedesco.

In esecuzione della determinazione della direttrice della Casa di Riposo S. Valburga n. 96 del 12.09.2015, esecutiva ai sensi di legge, ed in conformità alle norme vigenti è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di... 

 1 posto a tempo pieno (38 ore sett.li)
 1 posto a temo parziale (28,5 ore sett.li)
 1 posto a tempo parziale (19 ore sett.li)

INFERMIERE PROFESSIONALE VIIter. qualifica funzionale
(profilo professionale n. 64 del testo unico degli accordi di comparto 02.07.2015)
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 06.11.2015 – ORE 11:00
Per il concorso in oggetto si applicano le norme contenute nel presente bando.

L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e sul posto di lavoro di cui alla legge 11.04.2006, n. 198 nonché l’applicazione delle disposizioni in materia di tutela dei dati previste dalla legge 30.06.2003, n. 196 e successive modifiche.
La graduatoria che si verrà a formare vale per la copertura di posti a tempo pieno e part-time. I candidati nella domanda di ammissione dovranno dichiarare esplicitamente per quale rapporto di lavoro sono interessati. Se la scelta non è chiara si presuppone un rapporto a tempo pieno.
Il presente bando è emanato tenendo conto delle norme in materia di collocamento obbligatorio di cui legge 12.03.1999 n. 68 e successive modifiche ed integrazioni.

I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco.

Al concorso sono ammessi i concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto al gruppo linguistico, se sono in possesso dei requisiti richiesti.
I posti rimasti vacanti per mancanza di concorrenti idonei all’assunzione appartenenti al gruppo linguistico riservato, potranno essere attribuiti ad aspiranti idonei degli altri gruppi linguistici, sempre che sia complessivamente rispettato la proporzionale etnica, calcolata in base alle vigenti disposizioni.

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni del presente bando, delle disposizioni di legge, dei regolamenti in vigore e quelli in futuro.

Il presente concorso è bandito nel rispetto della normativa a favore di militari delle forze armate italiane, congedati senza demerito (D.Lgs. 66/2010).

LINK al sito web

LINK al bando

LINK alla domanda

Pin It