gazzetta ufficialeAzienda ospedaliera di Desio e Vimercate - Vimercate (MB) e Azienda ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento - Milano Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - così distribuiti:

n.  5 posti afferenti all’azienda ospedaliera di Desio e Vimercate e n.  5 posti afferenti all’azienda ospedaliera istituti clinici di perfezionamento (ICP) di Milano In applicazione del protocollo di intesa sottoscritto dall’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate e dall’Azienda ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano e in esecuzione della deliberazione n. 882 del 23 settembre 2015 dell’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di

• n. 10 posti di Collab. Profess. Sanitario - Infermiere - così distribuiti: n. 5 posti afferenti all’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate e n.  5 posti afferenti all’Azienda ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento (ICP) di Milano.

Le Aziende interessate invitano gli aspiranti in possesso dei requisiti previsti dal d.p.r. n. 220 del 27 marzo 2001 a far pervenire domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, all’Ufficio Protocollo Aziendale entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23.59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate - presso Ufficio Protocollo - Via Santi Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (P.O. di Vimercate) - evidenziando sulla busta, in caso di spedizione, la dicitura «Domanda concorso pubblico».

La consegna delle domande dovrà avvenire presso il suddetto Ufficio Protocollo nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,00 (il giorno di scadenza fino alle ore 12.00). In caso di invio tramite posta elettronica, la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il BUR Lombardia in allegato al link

Pin It
Accedi per commentare