Il bando "CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI "COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE" cat. D2 è stato pubblicato e la registrazione e l'invio dei documenti avviene online...

 Il bando è scaricabile dalla pagina web del sito al link http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12107

Dalla stessa pagina si può accedere alla pagina di registrazione e di invio della domanda.

Gli step sono due, il primo la creazione dell'account e la seconda l'invio dei documenti.

La creazione dell'account deve essere precisa altrimenti, in caso di errori deve essere rifatto l'account, almeno questo è riportato dalle istruzioni.

Completata la registrazione si riceve la mail con i dati di accesso, importante inserire una mail normale oltre alla PEC e non ci si deve sbagliare ad inserire la mail pec nel campo obbligatorio della mail normale.

Quindi sulla mail i dati di conferma della registrazione.

Attenzione alla mail, ha il vostro codice pratica che essendo in una frase termina con il punto ma non dovrebbe far parte del vostro identificativo della domanda, almeno nella mia non c'entra nulla. 

Quindi si accede alla schermata di inserimento dati e ci sono tutte le info classiche di una domanda di concorso.

il menù è orizzontale in alto, sottolineato nell'immagine...

domanda modena infermieri

Apri l'immagine in un altra pagina LINK

 

Tratto dal bando:

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

I candidati attraverso la procedura on-line dovranno allegare alla domanda, tramite files formato .pdf, la copia digitale di:

• un documento di riconoscimento legalmente valido

• un dettagliato curriculum formativo-professionale; il curriculum sarà oggetto di valutazione esclusivamente se redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

• la valutazione del curriculum non riguarderà i titoli di carriera, accademici e di studio, in quanto questi ultimi dovranno essere documentati mediante compilazione delle pagine on-line secondo le istruzioni in esse contenute.

• eventuali pubblicazioni edite a stampa • eventuali attestati di partecipazione a corsi, convegni, ecc.

• le dichiarazioni sostitutive di certificazione, ovvero di atto di notorietà, sottoscritte dal candidato e formulate nei casi e con le modalità previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n.445, relative ai titoli sopra elencati Non saranno ritenute valide (e pertanto non saranno valutati i relativi titoli) generiche dichiarazioni di conformità all’originale che non contengano la specifica descrizione di ciascun documento cui si riferiscono.

 

Importante quindi ricordarsi due principi semplicissimi, leggere il bando e le istruzioni prima di iniziare e salvare ogni schermata prima di uscire dal browser.

 

Se vuoi essere aggiornato iscriviti alla nostra newsletter oppure scarica l'app per android.

 

Pin It

Iscriviti alla Newsletter Concorsi e Avvisi

Se desideri essere aggiornato, iscriviti adesso.
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie