BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI 1 “INFERMIERE PROFESSIONALE” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1.

In esecuzione della Determinazione del Direttore n° __ del 18.12.2014 è indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 1 “Infermiere Professionale” a tempo pieno ed indeterminato - categoria C - posizione economica C1.

A detto posto è attribuito il trattamento economico previsto - per la categoria C1 - dal vigente C.C.N.L. del Comparto Enti Locali - Regioni, salvo successive modificazioni contrattuali. Verranno, inoltre, corrisposte la 13^ mensilità e l’assegno per il nucleo familiare, se dovuto. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge....

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno far pervenire, entro il 21 gennaio 2015 alle ore 12,00 - apposita domanda in carta libera redatta secondo lo schema allegato al bando ed indirizzata al Centro servizi alla Persona “Morelli Bugna” - Via Rinaldo, 16 - 37069 VILLAFRANCA DI VERONA - all’attenzione dell’Ufficio Personale.
La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente con lettera raccomandata A.R. a mezzo servizio postale (a pena di esclusione). Come termine di presentazione farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

..........

 

LINK al BANDO

LINK al centro servizi

LINK alla pagina Albo

Accedi per commentare