logo eduiss fad 48 creditiIl corso FAD ECM gratuito dal titolo "Il gioco d'azzardo in Italia: dall'intrattenimento alla patologia" eroga 48 crediti ECM ed è accreditato per gli infermieri, una peculiarità è riservato a 5000 iscritti.

Il corso prevede un test di ingresso, molto interessante per capire quanto poco ne so di gioco d'azzardo.

Ne so veramente poco ed il corso penso mi sarà utile.

Per registrarsi è semplice basta compilare il form dalla pagina web crea un account https://www.eduiss.it/local/extrafields/signup.php

Oppure visto che il sistema chiede una password complessa con numeri maiuscole e simboli, se te la scordi si fa il recupero password. https://www.eduiss.it/login/forgot_password.php

Il tema è veramente importante perchè il suo impatto sociale è sommerso, questo lo rende uno degli unici corsi ECM che potrebbe essere utile a a livello personale e familiare.

 

 

 

Se non avete bisogno di crediti non iscrivetevi è un corso importante per sprecarlo e deve essere utilizzato da colleghi che hanno bisogno di crediti ECM o di informazioni su un tema sociale emergente.

Una volta registrati sul sito https://www.eduiss.it/ si fa il login e quindi si  vedono i propri corsi nella colonna a sinistra da PC e in basso da mobile.

Il corso parte con un test di valutazione iniziale e poi prosegue con le lezioni, slide audio che devono esserefatte prima di proseguire.

Il corso è realizzato ed accreditato per 48 crediti ECM dall'Istituto superiore di Sanità ed è attivo dal 10/02/2017 fino al 25/11/17.

Purtroppo mi era sfuggito

e ringrazio TuzzoFAN per avermelo segnalato (LINK).

 

 

Pin It