Un app gratuita, uscita a ottobre 2013, scaricabile da amazon e da tutti gli store, una pratica agenda dedicata alla pianificazione dei turni, da portare sempre con se.

Davanti alla domanda cosa fai il? Puoi fare un cambio turno? Faresti un doppio turno? La solita risposta, ci devo guardare...Adesso la risposta è immediata, un attimo che guardo il cellulare, semplice ed immediato anche se la risposta potrebbe non piacere...

 L'APP il mio turno consente di avere sia il calendario dei turni ma ci offre anche la possibilità di inserire commenti.

Quindi alla domanda puoi fare un cambio turno con Bianchi osservi che li ha sempre rifiutati puoi dare una risposta decisa e motivata, lo stesso con il coordinatore, ritrovare i giorni in cui sono stati fatti dioppi turni e per chi è un attimo.

L'APP con android si installa in un attimo, poi è semplice compare il calendario.

Cliccando menu si crea il modello dei turni su base settimanale o plurisettimanale, poi si può generare il turno ed inserire le modifiche del caso.

La voce Tag consente di inserire turni personalizzati o di modificare gli esistenti, poi le statistiche ma sono disponibili solo con la versione pro.

Un app interessante e utile, soprattutto per gli infermieri libero professionisti, che avendo turni articolati con più committenti e sedi, potranno gestirsi meglio.

Sono curioso di vedere l'evoluzione dell'APP che ha ancora altri margini di crescita soprattutto nell'ambito delle statistiche dato che abbiamo turni variabili che rischiano sempre di farci perdere la testa e anzi di perdere qualche giornata di lavoro.

 

LINK alla pagina app store

 

Accedi per commentare