AADI

AADI

AADI è l'acronimo di Associazione Avvocatura Diritto Infermieristico, il sito web è aadi.it e grazie all'intensa attività del prof.Mauro di Fresco svolgono un attento controllo normativo e non esitano a segnalare e fare ricorsi per tutte le situazioni di lavoro che presentano delle anomalie professionali.

  • Infermieri che fanno le pulizie... da contratto

    repartoNon è successo al Sud, ma a Torino, giovani infermieri assunti da una coop che avevano un mansionario dove specificava quando dedicarsi all'assistenza e quando dedicarsi alla pulizia dei locali.

    Assunti da una coop che ha fatto un solo errore e che ha consentito al collegio IPASVI di Torino di intervenire...

  • AADI tre eventi ECM, Oristano, Brugherio, Trapani

    logo aadiL'Associazione Avvocatura Diritto Infermieristico per l'autunno 2015 realizza tre corsi ECM, i temi sono i principali istituti contrattuali e la strategia mobbizzante.

    Il costo oscilla dai 18 euro per gli iscritti AADI ai 25 euro per i non iscritti.

  • Tempo tuta degli infermieri e aumento di stipendio

    infermieriIl tempo tuta è una novità che dovrebbe creare sommosse e indignazioni ma invece andiamo avanti con la nostra routine tranquilla.

    Quindi per una mattina dalle 7 alle 14 si marca il cartellino alle 6,45 e si arriva in reparto 5-10 minuti prima, poi alle 14 si saluta e si smarca alle 14.15 se va bene... ma va tutto bene?

    Io devo mettermi la divisa è un obbligo, perchè deve essere fatto a carico del mio tempo? E' la domanda che ha creato numerosi processi e sentenze...

  • L'AADI in cattedra, lezioni magistrali a Roma e Salerno

    L'AADI farà due lezioni magistrali, il prof Mauro di Fresco farà una lectio magistralis il 23 aprile a Roma e una il 9 maggio a Salerno.