Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere pediatrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno.
L'estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Descrizione
Diario delle prove per il concorso pubblico finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di 20 posti di Infermiere Pediatrico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – ruolo sanitario).
Il concorso si svolgerà per titoli ed esami, ed è un'opportunità di eccellenza per chi desidera specializzarsi e lavorare nel contesto altamente qualificato e di ricerca pediatrica del Policlinico di Milano.
Punti chiave della convocazione
- Ente di Riferimento: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico.
- Ruolo Richiesto: Infermiere Pediatrico.
- Posti Disponibili: 20 a tempo indeterminato.
- Data della Prova Scritta: Lunedì 15 dicembre 2025 - Ore 9:00.
- Sede dell'Esame: Sede amministrativa della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - Palazzo Uffici - Via Francesco Sforza n. 28 - Milano.
- Modalità di Ammissione: Sono ammessi alla prova scritta tutti i candidati che non abbiano ricevuto formale comunicazione di esclusione entro la data dell'esame.
Attenzione: La mancata presentazione alla prova, per qualsiasi motivo (anche causa di forza maggiore), comporta l'automatica esclusione dal concorso.
Documenti necessari e istruzioni
I candidati devono presentarsi alle prove d'esame muniti di:
- Carta d'identità oppure altro valido documento di riconoscimento.
È obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni per lo svolgimento del concorso disponibili sul sito internet aziendale.
