Comunicato Stampa: Sono professionisti seri e preparati, giovani e meno giovani, che si sono messi in campo candidandosi a governare l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna.
Hanno accolto l’appello della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche e si sono messi in gioco scendendo in campo per guidare l’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Bologna.
Sono amici e sono colleghi, sono tra i migliori in assoluto nel loro campo e, anche se c’è chi continua a deningrarli, sono convinti di attirare attorno a loro la stragrande maggioranza dell’elettorato attivo, Infermieri e Infermieri Pediatrici che sono stacchi delle passate gestioni dell’OPI.
Loro c’erano, ci sono e ci saranno sempre. Prima, durante e dopo la Pandemia da Coronavirus. Da sempre sono dalla parte di chi lavora sul campo, negli ospedali pubblici e privati dell’hinterland bolognese, nelle Aziende Servizi alla Persona, negli Istituti specialistici come Montecatone, sul territorio e nella libera professione.
SONO IMPEGNATI NELLA RICERCA, NELLO STUDIO, NELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, NELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SCIENTIFICHE DI CATEGORIA, NELL’ATTIVITÀ ASSISTENZIALE QUOTIDIANA.
In questa immagine si mostrano con la mascherina, vogliono essere guardati negli occhi, vogliono guardare negli occhi i loro interlocutori, vogliono essere campiti, vogliono capire e dare risposte ai loro elettori e anche a chi deciderà di non votarli.
La loro campagna elettorale è fatta di pochi slogan e tanta attività sul campo.
Hanno deciso di non mostrarsi tutti assieme nella classica foto di rito, ma di mostrarsi separati, nel pieno rispetto delle norme anti assembramento per il Coronavirus. Non parlano dei loro competitor, non ce n’è bisogno di dissacrare gli altri.
Non hanno nemmeno il tempo di farlo perché lavorano tutti i giorni al fianco di quei colleghi a cui oggi chiedono il voto.
Ecco il loro programma completo ed ecco chi sono: www.infermierinordine.it
Il portavoce:
Giulia De Francesco
Cell. 351 970 8900
La lista dei candidati:
CONSIGLIO DIRETTIVO 1. GIULIA DE FRANCESCO (REFERENTE DI LISTA) 2. GIUSEPPE ASTORINO 3. FRANCESCO BICHI 4. VIRNA BUI 5. DAMIANA COSIMA CLEMENO 6. VITA DARA 7. STEFANO DE PANDIS 8. PAOLO DI QUINZIO 9. VINCENZO MELIA 10. SIMONA MENGOLI 11. BIAGIO PIERRO 12. FRANCESCO SAPORITO 13. MICHELE SAVIANO 14. BARBARA SOFRITTI 15. STEFANO ZANUTO
COMMISSIONE ALBO INFERMIERI 1. MARIA DORIANA CALCULLI 2. MONICA CARMAGNINI 3. BERNARDINO CERBO 4. PATRIZIA DE FEUDIS 5. ANNANUNZIA DEL VECCHIO 6. PAOLA FURLINI 7. ANGELO MARROCCHELLA 8. GIUSEPPE NERI 9. QUIRINO PISAPIA
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI 1. ANTONIO AURIEMMA 2. SALVATORE CALLEA 3. ENZA STRAFACE (SUPPLENTE)