Molti infermieri precari e disoccupati avevano ormai perso le speranze, ma, dopo quasi un anno dalla chiusura dei termini di presentazione, l’ULSS 9 di Treviso ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale il diario delle prove del Concorso a tempo Indeterminato per Infermieri.
La prova preselettiva è prevista per giorno 28 Giugno 2016 alle ore 8:30 presso il Palaverde di Villorba (TV).


Una nostra collega salentina, facendo alcune ricerche online su siti web atti alla prenotazione di trasporti e pernottamento, ha rilevato che i costi complessivi sono lievitati di non poco, probabilmente in vista della stagione estiva.

In seguito a due giorni passati davanti al pc a cercare l’offerta più conveniente, ha avuto una bella idea: organizzare un pullman che dalla Puglia faccia tappa in tutte le regioni che si affacciano sul litorale adriatico, per dare l’opportunità a lei e a tutti i colleghi italiani che non hanno la possibilità di sostenere costi elevati per viaggiare e pernottare, di arrivare direttamente al Palaverde di Villorba risparmiando un bel po’ di euro sul costo complessivo che la trasferta a Treviso avrebbe comportato.

Dopo aver consultato molte agenzie viaggi della sua zona, valutando il rapporto fra la qualità e il prezzo del servizio richiesto, è riuscita ad accordarsi con un’agenzia di viaggi e noleggio bus leccese, la Maraschio Viaggi di Scorrano (LE) leader nei trasporti nazionali ed internazionali che partono dal Sud Italia, su un pacchetto personalizzato ad un prezzo molto conveniente.

Il costo del ticket di viaggio, che comprende sia il servizio di andata che quello di ritorno, costerà, in base alla fermata di partenza e al numero totale dei partecipanti, fra le 40/60 €.

Il pullman Gran Turismo adoperato per questo servizio di transfert sarà dotato di tutti i comfort: comodi sedili reclinabili con poggiatesta e poggiapiedi, aria condizionata, tv lcd HD, frigo e possibilità a turno di ricaricare il cellulare.

 

La collega, per poter garantire a tutti gli infermieri d’Italia di poter prenotare il proprio posto e scegliere il luogo di partenza più idoneo alle loro esigenze, ha creato un comodo file di prenotazione online dove vengono presentate dettagliatamente fermate ed orari.

Dopo il raggiungimento del numero minimo partecipanti, verranno calcolati i costi precisi del ticket di viaggio e saranno comunicate le modalità di pagamento (bonifico e postepay).

Per tutti gli interessati, vi è un gruppo facebook dedicato all’iniziativa dove poter chiarire tutti i dubbi e ricevere le informazioni desiderate: https://www.facebook.com/groups/304943766507080

Il form di prenotazione online lo troverete al seguente link: http://goo.gl/forms/nCBbdo8A4l2PyGai2


Ringraziamo la nostra collega per la bella ed importante iniziativa, che permetterà a molti colleghi di viaggiare comodamente a modici prezzi.


Buon viaggio ed in bocca al lupo a tutti!

pulman fermate

 

Log in to comment