asl bariIn arrivo il concorso più atteso di tutti quello della Puglia.

Il motivo è che da almeno 3 anni si parla di concorsi ma poi niente e invece è di oggi lo scoop  che è partito l'iter per la realizzazione del concorso  ...

 

Non è solo il concorso più atteso, ma sarà anche il maxiconcorso più grande degli ultimi anni... forse 10.

Il concorso prevede anche la riserva dei posti per i colleghi che hanno maturato 3 anni di servizio, di fatto, per i più maliziosi sono posti già assegnati, verissimo, dato che le domande dei test verteranno su argomenti lavorativi dell'ASL chi già ci lavora avrà meno difficoltà.

Il numero di posti in realtà è indicativo delle assunzioni che faranno al momento conclusione delle prove ed alla pubblicazione della graduatoria.

Ricordiamoci che se il bando indica 1 posto o 100 è solo il numero che sono obbligati ad assumere subito, l'importante è essere nella graduatoria che verrà utilizzata per anni.

Il test del concorso è comunque implacabile e se anche un collega ha i 3 anni ed ha l'aspettativa di entrare nella graduatoria dei posti riservati ma poi non lo supera, lascia il posto agli altri.

Per non superare un test è sufficente non essere allenati a leggere le domande che spesso differiscono per una virgola prima o dopo una parola.

 

Complimenti ai colleghi di NurseTimes.org che hanno scovato la delibera ed è possibile visionarla in anteprima dal sito:

Il direttore generale con delibera n. 0675 del 30 aprile 2015 indice concorso pubblico per 165 Infermieri con riserva nei limiti massimi del 50% dei posti messi a concorso in favore di coloro che alla data del 30 ottobre 2013 abbiano maturato negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio anche non continuativo (in qualità di CPS infermiere) con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato anche presso enti del medesimo ambito regionale diversi da questa azienda…

 

 

Pin It
Accedi per commentare