L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) Nord Milano ha aperto le selezioni per la copertura di 10 posti nel profilo di Infermiere Pediatrico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari).
La domanda deve essere inviata entro il 15 febbraio 2026.
L'estratto è stato pubblicato nella G.U.
Descrizione
È stato indetto un nuovo bando per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di personale specializzato presso l'ASST Nord Milano. Hai tempo fino al 15 febbraio 2026 per inviare la tua candidatura.
La selezione avverrà per titoli ed esami, il che significa che verranno valutati sia il tuo curriculum formativo e professionale, sia i risultati delle prove scritte e orali previste dal bando.
L'attività si svolgerà presso le strutture afferenti all'ASST Nord Milano, che ha il suo cuore pulsante nell'Ospedale di Sesto San Giovanni e nell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Lavorare qui significa operare in un contesto urbano strategico, perfettamente collegato a Milano, all'interno di reparti pediatrici che si occupano della cura e dell'assistenza dei più piccoli, garantendo standard qualitativi elevati in un ambiente professionale stimolante.
Informazioni chiave del bando
- Posti disponibili: 10 Infermieri Pediatrici.
- Contratto: Tempo pieno ed indeterminato.
- Termine presentazione domande: 15 febbraio 2026.
- Requisiti: Laurea in Infermieristica Pediatrica (o titolo equipollente) e iscrizione all'OPI.
