gazzetta ufficiale2IPAB CASA ALBERGO PER ANZIANI, LENDINARA (ROVIGO) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di "Infermiere" - cat.C1.

Il termine per l'invio della domanda è il 24 maggio 2021.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D è stato pubblicatonel BUR Veneto n. 54 del 23 aprile 2021.

 

 

 

Il  bando deve essere letto con attenzione  per preparare i documenti necessari e vedere le indicazioni per la creazione dell'account.

La domanda può essere inviata:

online:NO

PEC: info.caa@ronepec.it 

raccomandata A/R: SI

consegna a mano: SI

Preselezione: SI

Tassa: 16 euro

Sito internet: http://www.casalendinara.it/

Articoli dedicati alla preparazione del concorso LINK

Eventuali informazioni e l’acquisizione del Bando integrale potranno essere richieste presso la sede dell’Ente (in via del Santuario n.31 a Lendinara – RO) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30; oppure telefonando al numero 0425/641015 interno *110 (Ufficio del Personale), o tramite fax al numero 0425/604336; oppure all’indirizzo di posta elettronica: info@casalendinara.it.

Copia del Bando integrale, nonché del fac-simile della domanda di ammissione, sono altresì disponibili all’albo dell'Ente, al link https://one69.robyone.net/257 e sul sito web ufficiale dell’Ente http://www.casalendinara.it nella sezione “Amministrazione trasparente\Bandi di Concorso”.