L'ASP di Reggio Calabria ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 77 infermieri e il termine di invio della domanda scade in 15 giorni.
Questo è il primo concorso che adotta un termine così breve e lo può fare grazie decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 che è stato convertito in legge.
La domanda deve essere inviata online.
La Gazzetta ufficiale riporta le informazioni di rito, dove la più importante è il termine per l'invio della domanda il 3 marzo 2021.
L'estratto completo è scaricabile dalla GU n.13 del 16-02-2021.
Il sito web dell'ASP www.asprc.it
Il recapito dell'ufficio gestione risorse umane, settore reclutamento del personale è sito in via Sant'Anna II Tronco 18/P - cap. 89128 Reggio Calabria, telefono 0965347341.
Il bando del concorso lo puoi scaricare da questo link, leggilo e prepara prima i documenti.
La domanda deve essere inviata tramite il sito web dedicato https://concorsi.asp.rc.it/ il sito richiede la creazione di un account per inviare la domanda e quindi di fare la domanda se hai dei dubbi puoi leggere prima il manuale https://concorsi.asp.rc.it/Home/Guida
Ricorda che ti chiederanno l'invio di file o documenti in pdf, prendi dimestichezza con un app che trasformi il tuo cellulare in un efficente scanner.
Inoltre, ti ricordo che:
Per esercitarti puoi utilizzare la nostra sezione quiz online ad accesso libero.
Per comrendere cosa c'è dietro la preparazione di un concorso legge anche gli articoli dedicati.