gazzetta ufficiale2L'ASP di Reggio Calabria ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per 77 infermieri e il termine di invio della domanda scade in 15 giorni.

Questo è il primo concorso che adotta un termine così breve e lo può fare grazie decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 che è stato convertito in legge.

La domanda deve essere inviata online.

La Gazzetta ufficiale riporta le informazioni di rito, dove la più importante è il termine per l'invio della domanda il 3 marzo 2021.

L'estratto completo è scaricabile dalla GU n.13 del 16-02-2021.

Il sito web dell'ASP www.asprc.it 

Il recapito dell'ufficio gestione risorse umane, settore reclutamento del personale è sito in via Sant'Anna II Tronco 18/P - cap. 89128 Reggio Calabria, telefono 0965347341.

Il bando del concorso lo puoi scaricare da questo link, leggilo e prepara prima i documenti.

La domanda deve essere inviata tramite il sito web dedicato https://concorsi.asp.rc.it/ il sito richiede la creazione di un account per inviare la domanda e quindi di fare la domanda se hai dei dubbi puoi leggere prima il manuale https://concorsi.asp.rc.it/Home/Guida

Ricorda che ti chiederanno l'invio di file o documenti in pdf, prendi dimestichezza con un app che trasformi il tuo cellulare in un efficente scanner.

Inoltre, ti ricordo che:

Per esercitarti puoi utilizzare la nostra sezione quiz online ad accesso libero.

Per comrendere cosa c'è dietro la preparazione di un concorso legge anche gli articoli dedicati.

Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q