gazzetta ufficiale2L'ASST di Lodi ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo infeterminato di 10 infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 14 marzo 2021.

Anche questo concorso è stato pubblicato pochi giorni fa nel bollettino regionale ed immediatamente è diventato esecutivo, solo un anno fa potevano passare mesi o anni dalla pubblicazione nel bollettino regionale.

L'estratto in Gazzetta Ufficiale riporta alcune informazioni e l'intestazione è:

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODICONCORSO (scad. 14 marzo 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui quattro posti riservati alle Forze armate. (GU n.12 del 12-02-2021)

 Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all'ufficio concorsi dell'Azienda socio-sanitaria territoriale di Lodi - p.zza Ospitale n. 10 - Lodi (tel. 0371/372485 - 0371/376245 - 0371/376246) - orario al pubblico dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 11,00 e/o visitare il sito internet www.asst-lodi.it  - pagina «Bandi e Concorsi» - «Bandi di Concorso».

Il bando del concorso è a pagina 60 del BUR lombardia, le informazioni interessanti sono:

-la domanda deve essere presentata solo online, pena la non ammissibilità,

-il sito per l'invio della domanda è https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it/

-le fasi sono 2, la prima è la creazione dell'account e la seconda la creazione della domanda e il relativo invio.

La creazione dell'account è la prima fase e più delicata, controlla di avere un email valida e attiva e se hai dei dubbi leggi il manuale presente nell'home page della pagina del concorso.

La compilazione della domanda è la seconda fase, delicata, leggi il bando e fa una scaletta con tutte le fasi e i documenti da preparare, se devi scannerizzare dei documenti non è un problema ci sono app che trasformano lo smartphone in uno scanner.

Importante, non aspettare gli ultimi giorni perchè potrebbe esserci molto traffico e il sito andare in blocco.

Scarica il bando del concorso per infermieri dell'ASST Lodi a pag.60 del BUR Lombardia link

 

Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q