gazzetta ufficiale2L'ASL BT Andria ha indetto un concorso a tempo indeterminato per l'assunzione di un dirigente delle professioni sanitarie.

Il termine per l'invio della domanda è l'11 marzo 2021, i requisiti specifici per partecipare al concorso prevedono il possesso di:

1) Laurea Specialistica o Magistrale della classe relativa alla specifica area (Laurea Specialistica della Classe Scienze Infermieristiche e Ostetriche SNT/01/S o Laurea Magistrale della Classe Scienze Infermieristiche e Ostetriche LM/SNT1);

2) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso indetto con il presente bando, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre Pubbliche Amministrazioni;

3) iscrizione ai relativi ordini professionali attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, l’iscrizione al corrispondente ordine professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio e secondo la normativa vigente.

 

pubblicità

 

 

 

La gazzetta Ufficiale riporta:

AZIENDA SANITARIA LOCALE BT ANDRIACONCORSO (scad. 11 marzo 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica ed ostetrica, a tempo indeterminato.(GU n.11 del 09-02-2021)

E' indetto presso l'ASL BT, il seguente concorso pubblico:

concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica ed ostetrica.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al succitato concorso, redatte secondo quanto previsto dal bando, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del succitato bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 174 del 31 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'area gestione personale - U.O.S.V.D. «Assunzioni/Mobilita'/Concorsi/Personale Convenzionato», nella sede di Andria, 76123 - via Fornaci n. 201 - tel. 0883/299433, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nei giorni di martedi' e giovedi', oppure potranno consultare il sito web aziendale www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani  - sezione Albo Pretorio - Concorsi, Graduatorie e Avvisi Pubblici.

Il bando del concorso è scaricabile dal link diretto al BUR Puglia

Accedi per commentare

Per il concorso preparati con Quiz-Infermieri

Sono presenti 180 prove con più di 5000 domande e più di 150 prove scaricabili.

Oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

L'accesso é gratuito in molte parti e completo per chi contribuisce alla crescita del database con le prove 2020-2021, leggi le F.A.Q