master online infermieri

gazzetta ufficiale2Gli ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI DI ROMA hanno indetto il concorso pubblico per definire una graduatoria per la mobilità di 43 posti cps infermiere.

Il termine per l'invio della domanda è il 29 agosto 2019.

La GURI riporta: Mobilita' volontaria nazionale per la copertura di quarantatre' posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.60 del 30-07-2019)

 

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 514 del 7 giugno 2019, da intendersi qui integralmente riprodotta, e' indetto un avviso pubblico di mobilita' volontaria nazionale, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni, per la copertura di quarantatre' posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso pubblico concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 57 del 16 luglio 2019; lo stesso bando sara' reperibile presso il sito internet www.ifo.it sezione «Bandi di concorso e avvisi pubblici».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane - ufficio concorsi, via Elio Chianesi, 53 - 00144 Roma, tel. 06 52662759 - 06 52666669 o all'indirizzo e-mail [email protected]

Il bando è scaricabile dal motore di ricerca del Lazio http://pubbur.ised.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd# è sufficiente inserire numero di edizione 57 e anno 2019.

Pin It
Accedi per commentare

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.