master online infermieri

asst bergamo estL'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo EST ha indetto un concorso per titoli ed esami a 8 posti a tempo indeterminato per cps infermiere.

L'invio della domanda deve essere effettuato entro e non oltre il 20 giugno 2019.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere. categoria D. (GU n.40 del 21-05-2019)

In esecuzione di apposita deliberazione del direttore generale e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti del ruolo sanitario, profilo professionale collaboratore professionale sanitario, profilo infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) n. 17 - Serie Avvisi e Concorsi del 24 aprile 2019. Il testo integrale del bando, il fac-simile della domanda e l'informativa privacy sono pubblicati nell'albo pretorio online sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione «concorsi e avvisi pubblici».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'UOC Gestione risorse umane - edificio 8 - Padiglione Rosa - 1° Piano - Tel. 035/3063716 da lunedi' a venerdi' dalle 09,00 alle 13,00.

Pubblicato in GURI LINK

Il bando pubblicato nel bollettino regionale è scaricabile dal LINK.

Il bando riporta indicazioni specifiche per l'invio della domanda tramite PEC, ricordo che la PEC una modalità di invio rigoroso ed un errore può comportare l'esclusione.

Riporta:

Mediante posta elettronica certificata secondo le indicazioni di cui al d.lgs.  82/05 «Codice dell’Amministrazione Digitale» (in particolare art. 65) - nonché secondo quanto indicato nella circolare 12/10 del Presidente del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica: Istanze e dichiarazioni presentate alle pubbliche amministrazioni per via telematica all’indirizzo mediante posta elettronica certificata (PEC) o CEC-PAC intestata al candidato protocollo@pec.asst-bergamoest.it

Si fa presente che per una corretta ricezione è opportuno inviare i documenti:

− In un’unica spedizione

− Non superiore a 20 MB

− In solo formato PDF

− In bianco e nero escludendo qualsiasi tipo di colore (compreso l’utilizzo della scala di grigi).

Si comunica inoltre che gli operatori dell’Ufficio Protocollo non sono abilitati al controllo della regolarità delle domande e relativi allegati sia presentati in formato cartaceo direttamente all’ufficio protocollo sia in formato elettronico presentati tramite PEC.

IMPORTANTE:

l'invio della domanda con email PEC porta spesso ad intasare le caselle email nel fine settimana, pianificare l'invio della domanda nei giorni settimanali dal lunedì pomeriggio.

La preparazione del concorso va presa molto seriamente, prova i quiz online per esercitarti LINK, vedi anche uno o più volumi su Amazon.

Pin It
Accedi per commentare


Avatar di Alexandrina
Alexandrina ha risposto alla discussione #1738 2 Mesi 3 Settimane fa
corsi ecm onlein gratuiti per infermiere

Prosegui con la tua preparazione, per il concorso nel sito Quiz-Infermieri

Sono presenti 145 prove con più di 4000 domande   

https://www.quiz-infermieri.it 

Entra anche tu nella community dedicata alla preparazione dei concorsi, adesso oltre 1000 infermieri sono già iscritti.

Prova i test realmente usciti comodamente da casa senza spostarti in tutta Italia

L'accesso é gratuito per chi contribuisce alla crescita del database, leggi le F.A.Q

in alternativa viene richiesta una piccola sottoscrizione a partire da 3 euro.